SISTEMA UNIFLEX

UNIFLEX è il sistema divisorio che consente di salvaguardare la privacy senza intralciare le operazioni di cura ed assistenza. Con la stessa semplicità e rapidità, il sistema può essere abbattuto e ripiegato contro la parete, riducendo al minimo l'ingombro e garantendo la massima libertà di movimento sia del paziente che degli operatori. L'asta telescopica che sostiene la tenda, inoltre, è regolabile ad una estensione fra gli 80 e i 204 cm per ottimizzare l'ingombro.

Il sistema UNIFLEX è costituito da:

ASTA TUBOLARE TELESCOPICA in alluminio anodizzato, disponibile nella versione abbattibile e non-abbattibile. Nella versione abbattibile, il tubolare può essere ripiegato a 90° e ruotato parallelamente alla parete per ridurne ulteriormente l'ingombro.

SUPPORTO PER FISSAGGIO A PARETE con viti a vista o a scomparsa, consente la rotazione dell'asta telescopica verso la parete per ridurne l'ingombro

TENDA in tessuto ignifugo (classe 1), con trattamento idrorepellente e antimacchia, lavabile a 60°C. Disponibile in vari colori e personalizzabile .

ANELLI in plastica per fissaggio della tenda all'asta telescopica completi di ganci.

top